Obiettivo quello di fornire moderne metodologie di comunicazione ed avanzate tecniche di Relazioni Pubbliche per operare professionalmente nel mercato europeo.
Il corso che inizia a maggio 2001 per terminare a luglio 2001 si articola in quattro moduli di una settimana ciascuno.
Il programma prevede: il sistema d’impresa; strategia pianificazione e organizzazione, modelli di marketing strategico e operativo, mercato marketing mix, posizionamento; piani operativi e strategici metodologie e strumenti della comunicazione, la comunicazione d’impresa, pubblici interni e pubblici esterni Immagine aziendale Strumenti per la comunicazione Organizzazione e pianificazione delle relazioni pubbliche, tecniche di comunicazione pubblicitaria, media planning, promozioni e sponsorizzazioni, gestione dell’ufficio stampa organizzazione eventi, lobby del mercato europeo, scenari organismi informazione, programmi, sviluppo professionale tecniche di comunicazione in pubblico, tecniche di comunicazione scritta sviluppo professionale.
La quota individuale di partecipazione è di L. 5.900.000 +Iva e la domanda – reperibile sul sito – deve pervenire entro il 21 febbraio 2001.
La quota individuale di partecipazione è di L. 5.900.000+Iva.
Per ulteriori informazioni:
Ateneo Impresa – Palazzo Giannelli Viscardi – C.so V. Emanuele II, 18 – 00186 Roma – tel. 06 6992 0231 – fax 06 6992 2515
segreteria@ateneoimpresa.it
infocorsi@ateneoimpresa.it
infomaster@ateneoimpresa.it
tutorcorsi@ateneoimpresa.it
tutormaster@ateneoimpresa.it
www.ateneoimpresa.it
Possono essere effettuate online dal 1° settembre prossimo, e fino al 10 novembre 2024 le iscrizioni al programma…
150 preferenze Gps 2024, l’attesa è finita: dalle ore 9,00 del 26 luglio 2024 alle ore…
Un docente di storia e filosofia di un istituto superiore di Roma è nei guai:…
Da tempo ci si chiedeva quando sarebbe stato possibile esprimere le 150 preferenze per gli incarichi…
È stata definita la scadenza dei termini per la presentazione delle domande per la scelta…
Da tempo ci si chiedeva quando sarebbe stato possibile esprimere le 150 preferenze per gli…