Personale

Quale destinazione per le tue vacanze studio con il Bando Estate INPSieme 2020?

Da oltre cinquant’anni Meridiano è specializzato in fornitura di viaggi per gli Enti Pubblici. Se sei un dipendente o un pensionato della P.A. probabilmente già conoscerai il Bando Estate INPSieme. Quest’anno il bando uscirà nella seconda metà di gennaio 2020 e porterà con sé l’opportunità, per tanti ragazzi dalle scuole elementari alle scuole superiori, di partire per una vacanza studio in Italia o all’Estero.

I VINCITORI DEL BANDO

I vincitori del Bando potranno ottenere la copertura parziale o totale del costo del viaggio e del soggiorno. Per farvi già un’idea di quali saranno le meravigliose destinazioni potete già accedere alla Home Page del sito https://www.meridianoinps.net/.

Da qui sarete aggiornati tempestivamente sull’uscita del bando e già da ora potete “sbirciare” le tante destinazioni. Tutti i pacchetti qui pubblicati sono aderenti al 100% a quando espresso nel Bando Estate INPSieme. Meridiano è inoltre un tour operator accreditato IATA e in possesso di certificazione ISO.

Cosa dire in aggiunta? I ragazzi delle scuole elementari e medie potranno partire per meravigliose località situate nelle più belle coste del Sud Italia.

Ecco qualche esempio: https://www.meridianoinps.net/soggiorni-italia-inpsieme/

LE METE

I ragazzi più grandi, che frequentano un istituto superiore, possono invece partire per destinazioni europee ed oltre oceano. Per potenziare la conoscenza della lingua straniera e per vivere un’esperienza autentica a stretto contatto con una cultura ed usi e tradizioni differenti, non c’è niente di meglio che un soggiorno studio come quelli proposti da Meridiano.
Inghilterra, Malta e Irlanda sono le destinazioni classiche per chi desidera fare una “full immersion” in lingua inglese. Per chi ama i colori della Spagna sono anche presenti destinazioni a Barcellona e per chi vuole uscire dai confini europee ci sono due novità entusiasmanti. Meridiano Viaggi ha aggiunto anche il Canada e gli Stati Uniti tra le destinazioni dei soggiorni all’estero.

INFORMAZIONI

Avete necessità di avere ulteriori informazioni? Chiamate il numero 0688595225, il team di Meridiano sarà pronto ad illustrarvi ogni aspetto.

articolo sponsorizzato

Redazione

Articoli recenti

Un docente che non ha tempo di insegnare è la morte della scuola: esplode il dibattito sulla troppa burocrazia. È davvero così?

I docenti, soprattutto coloro che insegnano nella scuola secondaria di secondo grado, sono frustrati perché…

22/11/2024

Valutazione dirigenti scolastici, incontro al Mim. Flc Cgil: “Da garanti dell’autonomia garanti di disposizioni impartite dall’alto”

Si è svolto lo scorso 20 novembre al Ministero dell'Istruzione e del Merito l’incontro di…

22/11/2024

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la lettera di Valditara alle scuole – PDF

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Ministro dell’Istruzione…

22/11/2024

Mobilità 2025-2028, che punto è la trattativa? Quali novità sulle precedenze? Risponde l’esperto

Continuano in modo frenetico gli incontri tra organizzazioni sindacali firmatarie del CCNL 2019/2021 e i…

22/11/2024

L’insegnante aggredita da 30 genitori è indagata: “Atto dovuto”. Lei replica: “Non verrà fuori nulla di compromettente”

L'insegnante di sostegno che è stata aggredita da una schiera di trenta genitori inferociti è…

22/11/2024

Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole: Valditara ricorda le vittime e rinnova l’impegno delle istituzioni

“Nella Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole, il mio pensiero commosso va alle vittime…

22/11/2024