Personale

Quale destinazione per le tue vacanze studio con il Bando Estate INPSieme 2020?

Da oltre cinquant’anni Meridiano è specializzato in fornitura di viaggi per gli Enti Pubblici. Se sei un dipendente o un pensionato della P.A. probabilmente già conoscerai il Bando Estate INPSieme. Quest’anno il bando uscirà nella seconda metà di gennaio 2020 e porterà con sé l’opportunità, per tanti ragazzi dalle scuole elementari alle scuole superiori, di partire per una vacanza studio in Italia o all’Estero.

I VINCITORI DEL BANDO

I vincitori del Bando potranno ottenere la copertura parziale o totale del costo del viaggio e del soggiorno. Per farvi già un’idea di quali saranno le meravigliose destinazioni potete già accedere alla Home Page del sito https://www.meridianoinps.net/.

Da qui sarete aggiornati tempestivamente sull’uscita del bando e già da ora potete “sbirciare” le tante destinazioni. Tutti i pacchetti qui pubblicati sono aderenti al 100% a quando espresso nel Bando Estate INPSieme. Meridiano è inoltre un tour operator accreditato IATA e in possesso di certificazione ISO.

Cosa dire in aggiunta? I ragazzi delle scuole elementari e medie potranno partire per meravigliose località situate nelle più belle coste del Sud Italia.

Ecco qualche esempio: https://www.meridianoinps.net/soggiorni-italia-inpsieme/

LE METE

I ragazzi più grandi, che frequentano un istituto superiore, possono invece partire per destinazioni europee ed oltre oceano. Per potenziare la conoscenza della lingua straniera e per vivere un’esperienza autentica a stretto contatto con una cultura ed usi e tradizioni differenti, non c’è niente di meglio che un soggiorno studio come quelli proposti da Meridiano.
Inghilterra, Malta e Irlanda sono le destinazioni classiche per chi desidera fare una “full immersion” in lingua inglese. Per chi ama i colori della Spagna sono anche presenti destinazioni a Barcellona e per chi vuole uscire dai confini europee ci sono due novità entusiasmanti. Meridiano Viaggi ha aggiunto anche il Canada e gli Stati Uniti tra le destinazioni dei soggiorni all’estero.

INFORMAZIONI

Avete necessità di avere ulteriori informazioni? Chiamate il numero 0688595225, il team di Meridiano sarà pronto ad illustrarvi ogni aspetto.

articolo sponsorizzato

Redazione

Articoli recenti

I Simpson, nel loro mondo c’è davvero di tutto, inclusa tanta scienza

Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…

23/12/2024

Il 2025 sarà l’anno record di spese militari, mentre caleranno per Scuola, Ricerca e Sanità: petizione Avs per fermare nuovi carri armati e missili

"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…

23/12/2024

Compiti casa, sì, no, dipende

I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…

22/12/2024

Il Sicilia Express funziona. A casa tanti prof e studenti dalle brume del nord in treno

È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…

22/12/2024

Concorso ordinario Pnrr 2024, non vengono valutati i titoli informatici e le certificazioni linguistiche inferiori quelle di livello C1

Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…

22/12/2024

Concorso docenti 2024, costituzione delle commissioni giudicatrici, presentazione della domanda

Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…

22/12/2024