Da alcuni giorni, La Tecnica della Scuola sta realizzando un sondaggio per conoscere meglio i suoi lettori: si intende capire cosa fanno, dove lavorano, quali sono i loro interessi, quali argomenti di scuola vorrebbero che fossero trattati sul nostro portale e con quale canale di fruizione più congeniale.
In cambio di pochi secondi, in pratica chiediamo al lettore quale informazione predilige, al fine di andarla a determinare proprio sulla base dei bisogni espressi.
[modalsurvey id=”582650640″ style=”flat”]
Confermando il tradizionale feedback del pubblico con la nostra testata giornalistica, sinora hanno risposto in molti: ora, chiediamo a chi non lo ha ancora completato di rispondere a questo importante sondaggio, al fine da ottenere un quadro chiaro e il più possibile allargato.
L’iniziativa, lo ricordiamo, rientra nel ventesimo anniversario del nostro portale, che ricorrerà il prossimo 1° settembre, in occasione del quale la Casa Editrice La Tecnica della Scuola ha deciso di avviare una serie di manifestazioni per festeggiare l’avvenimento.
Nell’ottica di offrire un servizio, sempre al passo con le esigenze dei lettori, nelle prossime settimane verranno realizzati anche altri sondaggi.
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…
Il conferimento delle supplenze temporanee si attua mediante la stipula di contratti di lavoro a…
Se il patriarcato non c’entra, ma c’entra il fenomeno degli stranieri che stanno arrivando in…