Il corso dura nove mesi, da marzo a novembre 2000. Questo corso di 920 ore di cui 650 di formazione teorico-pratica e 270 di tirocinio con articolazione quotidiana 8,30-12,30 e 13,13-17,30.
Organizzato dal Consorzio per la formazione professionale e l’educazione permanente di San Donato Milanese, vuole formare esperti in tecniche di controllo qualità che svolga azioni di supporto nel percorso delle Pubbliche Amministrazioni verso la certificazione di qualità e verso un innalzamento della qualità dei servizi.
Sede del Corso è a San Donato Milanese presso il Consorzio. Per partecipare alla prova di selezione che consiste in test e colloqui effettuati da una commissione, è necessario inviare il proprio curriculum (costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese e dell’informatica) entro il 6 marzo 2000 a: Consorzio per la formazione professionale e l’educazione permanente – via per Civesio – San Donato Milanese.
Per ulteriori informazioni: Consorzio per la formazione professionale e l’educazione permanente – via per Civesio – San Donato Milanese – tel 02.5230255 – 02.55600390.
Come riporta La Repubblica, che ha attenzionato il caso di Milano, sono sempre di più…
Sono molti i vip che spesso si abbandonano a ricordi della scuola e dei loro…
Torna Rimaturità, la ‘prova d’esame’ per gli ex studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze:…
Dal mese di dicembre 2024, l’INPS, tramite la “Piattaforma di Proattività”, ha avviato una campagna…
Hanno fatto discutere molto le parole di un docente di un liceo di Roma, scritte…
Le certificazioni che attestano la presenza in ospedale, necessarie per giustificare un’assenza dal lavoro o…