Il corso dura nove mesi, da marzo a novembre 2000. Questo corso di 920 ore di cui 650 di formazione teorico-pratica e 270 di tirocinio con articolazione quotidiana 8,30-12,30 e 13,13-17,30.
Organizzato dal Consorzio per la formazione professionale e l’educazione permanente di San Donato Milanese, vuole formare esperti in tecniche di controllo qualità che svolga azioni di supporto nel percorso delle Pubbliche Amministrazioni verso la certificazione di qualità e verso un innalzamento della qualità dei servizi.
Sede del Corso è a San Donato Milanese presso il Consorzio. Per partecipare alla prova di selezione che consiste in test e colloqui effettuati da una commissione, è necessario inviare il proprio curriculum (costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese e dell’informatica) entro il 6 marzo 2000 a: Consorzio per la formazione professionale e l’educazione permanente – via per Civesio – San Donato Milanese.
Per ulteriori informazioni: Consorzio per la formazione professionale e l’educazione permanente – via per Civesio – San Donato Milanese – tel 02.5230255 – 02.55600390.
Sullo schema di Ordinanza Ministeriale in materia di valutazione degli alunni della scuola primaria sul…
Continuano i disagi nelle scuole di Roma. Dal 15 novembre, giorno previsto dall’ordinanza del sindaco…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Collettivo Docenti di Sostegno Specializzati in difesa dei docenti…
Sempre meno studenti in gita scolastica rispetto al passato, colpa dell’aumento dei prezzi che ha…
In classe, un DOP può essere valorizzato con attività creative e sfidanti, come progetti interdisciplinari,…
Le UDA (Unità di Apprendimento) sono percorsi didattici integrati che collegano obiettivi, competenze e attività…