Infatti, con nota prot. n.767 del 27 febbraio 2015, il Miur ha comunicato che il termine iniazialmente fissato al 28 febbraio con nota n. prot. n. 429 del 6 febbraio 2015 per la compilazione del Questionario scuola, da parte delle istituzioni scolastiche statali e paritarie, riguardante il processo di autovalutazione nell’ambito del Sistema Nazionale di Valutazione, viene prorogato al 7 marzo 2015.
A tale proposito, l’Invalsi ha pubblicato sul proprio sito il seguente messaggio: “In conseguenza della proroga fino al 7 marzo della scadenza per la compilazione del questionario scuola, l’assistenza straordinaria dell’Invalsi, prevista per la mattinata del 28 febbraio, è annullata. Il servizio di supporto sarà regolarmente raggiungibile a partire da lunedì 2 marzo”.
Ricordiamo che gli Istituti Comprensivi e gli Istituti Superiori statali devono compilare un unico Questionario relativo a tutti plessi e scuole gestite, pertanto verrà inviata un’unica e-mail ed un’unica password di accesso. Invece, gli Istituti Omnicomprensivi dovranno compilare due Questionari: uno per le scuole del primo ciclo (primarie e secondarie di 1° grado) ed uno per le scuole del secondo ciclo (secondarie di 2° grado).
Le avventure della cagnolina Pimpa tradotte in arabo per raccontare ai giovani studenti del Kurdistan…
Spesso si dice che le ultime generazioni sono ossessionate dai social, dai like, dalle apparenze:…
Durante l'evento per la nascita della Fondazione intitolata a Giulia Cecchettin, dedicata alla memoria della…
Nella Sala della Regina di Montecitorio si è svolta la “Presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin” in…
Il cantante 31enne Ghali ha nuovamente lanciato un forte messaggio sociale, che anche stavolta riguarda…
Il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha inviato una lettera ai ragazzi che…