Con NOI MAESTRE (e non solo) questo Governo non è passato dalle parole ai fatti, dimenticandosi di quanto sbandierato in campagna elettorale.
Sono state sanate diverse situazioni (per noi discutibili) e la situazione dei diplomati magistrale è peggiorata notevolmente grazie ad un concorso truffa che NON TUTELA NESSUNO.
Auguriamo ai Leader di questo Governo che il Santo Natale e l’Anno Nuovo portino loro la memoria smarrita e la volontà di RISOLVERE FINALMENTE L’ANNOSA QUESTIONE DEI DIPLOMATI MAGISTRALE da tutti orgogliosamente chiamati MAESTRE e MAESTRI.
“CARI LUIGI E MATTEO sicuramente anche Voi avrete avuto LA VOSTRA MAESTRA che portate nel cuore: peccato che, con questo provvedimento, la state vergognosamente cancellando come figura.
Riflettete, a volte basterebbe poco per non commettere atti nefasti che segnerebbero la vita di migliaia di famiglie italiane, le stesse che tempo fa hanno creduto in voi e che oggi deludete profondamente”.
Con l’augurio che queste Festività portino consiglio a tutti i Componenti della Maggioranza di questo Governo, AUGURIAMO UN SANTO NATALE ALL’INSEGNA DELLA SERENITÀ: la stessa che avete tolto a 55000 Docenti!
Coordinamento Diplomati magistrale Piemonte
La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…
In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…
Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…
Dal 16 dicembre 2024 fino alle 23:59 di mercoledì 15 gennaio 2025, è possibile presentare…
Buoni pasto per il personale della scuola, qualcosa si muove: come riporta l'agenzia di stampa…