La madre gli ha armato la mano con una pistola elettrica e quando i bulli gli si sono avvicinati con i soliti intendi l’ha usata, provocando una grossa scintilla che ha messo in fuga gli aggressori.
E’ accaduto in Indiana, dove Chelisa Grimes, vedendo che la scuola non faceva abbastanza per proteggere il figlio gay dagli insulti, ha deciso di mettere nelle mani del figlio Darnell Young una pistola elettrica. E il ragazzo, 17 anni, quando si è presentata l’occasione non ci ha pensato due volte ad usarla.
Vistosi circondato da un gruppo di studenti che, dopo averlo insultato, hanno minacciato di picchiarlo, ha tirato fuori la pistola e l’ha usata sparando e provocando una scintilla elettrica che ha messo in fuga il gruppo di teppisti; ma è stato subito arrestato dalla sicurezza e portato via in manette. Ora la scuola sta valutando se espellerlo o meno.
Young è noto nella sua scuola per l’abitudine di indossare abiti femminili. “Se vesti da donna – ha detto il preside Larry Yarrell – è normale che gli altri ragazzi dicano qualcosa. Se scegli di essere diverso e soprattutto indossando abiti femminili può accadere”.
“Lo rifarei – ha detto la madre del ragazzo – anche se ora mio figlio rischia l’ espulsione”
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…