Home Personale Rimborsi 730, saranno erogati anche nel mese di settembre

Rimborsi 730, saranno erogati anche nel mese di settembre

CONDIVIDI

Breaking News

March 26, 2025

  • Rinnovo contratto scuola, aumenti stipendi: 150 euro in più per i docenti, cosa è emerso dall’incontro all’Aran 
  • Asterisco e schwa vietati a scuola, parla Valditara: “Doveroso far rispettare le regole dell’italiano, il neutro non esiste” 
  • Molestie a scuola, docente arrestato: alunni lo filmano in classe a sua insaputa, c’è una denuncia per violazione della privacy 
  • Stefano Accorsi: “Proteggiamo troppo i figli. Anche falsificare una firma per non andare a scuola insegna qualcosa” 

Per chi non ha ancora ricevuto il rimborso derivante dalla presentazione del modello 730/2018, NoiPA informa che l’applicazione dei conguagli fiscali continua anche nel mese di settembre.

Infatti, una volta che i dati sono elaborati e trasmessi dall’Agenzia delle Entrate, NoiPA provvede ad applicare il conguaglio fiscale nelle prime emissioni utili.

In proposito, NoiPA fa sapere anche che per richieste specifiche e per verifiche approfondite al riguardo è possibile contattare l’Assistenza al link https://noipa.mef.gov.it/web/mypa/assistenza, selezionando le voci: Amministrato Area fiscale e Previdenza Fiscale Conguaglio Fiscale e modello CU.