Martedì 14 Maggio l’INPS ha pubblicato i ripescaggi degli studenti vincitori del bando Estate INPSieme.
I nuovi beneficiari ripescati hanno ricevuto una comunicazione ufficiale da parte dell’INPS via email o tramite SMS (quindi o all’indirizzo e-mail o al numero di cellulare indicati al momento della presentazione della domanda).
Il 23 Maggio è il termine ultimo per tutti i ripescati per inserire la documentazione necessaria nell’area INPS riservata allo studente, in modo da poter concludere la procedura e accettare ufficialmente il contributo.
Per tutti coloro che hanno ricevuto la comunicazione da parte di INPS, e che quindi riceveranno il contributo per la vacanza studio, è giunto il momento di scegliere la vostra destinazione qualora non l’aveste già fatto.
Per partire in totale sicurezza e alloggiare presso le strutture più prestigiose in Italia e nei migliori College all’estero Meridiano Viaggi e Turismo è il tour operator ideale.
Da oltre 20 anni organizza vacanze studio per ragazzi completamente conformi alle direttive del bando Estate INPSieme, e può inoltre vantare le certificazioni ISO 9001 2008, riferita nello specifico ai Viaggi Studio INPS indispensabile per la partecipazione alle gare pubbliche, e la Membership IATA.
La procedura è molto semplice ma ricorda che hai tempo di completare la tua pratica a partire dalle ore 16:00 del 14 Maggio ed entro il 23 Maggio.
Una volta terminata la pratica potrete tirare un respiro di sollievo e iniziare a pensare alla favolosa e formativa esperienza che attenderà i vostri ragazzi.
Tutti coloro che sceglieranno Meridiano Viaggio e Turismo per l’organizzazione della vacanza studio, avranno inclusi nel pacchetto:
Inoltre, un coordinatore e un medico Meridiano saranno sempre presenti nelle strutture che ospitano gli studenti, in modo da garantirne sempre la supervisione e la sicurezza.
Per qualsiasi tipo di informazione e necessità Meridiano Viaggi e Turismo sarà a vostra disposizione contattando il Call Center attivo dalle 8:30 alle 18:30 dal lunedì al sabato!
Linee dedicate ai ripescaggi:
Numeri fissi 0688595/251-252-253-254 -255-256
Cellulari: 3286692293 – 3274121724
PUBBLIREDAZIONALE
Il disastro di Valencia provocato dalla DANA, la violenta alluvione che ha letteralmente devastato la…
Oggi, 5 novembre, è stato pubblicato l'avviso di apertura delle funzioni relativo alla concorso per…
L’art. 4 del decreto legislativo n. 62 del 2024 (in vigore dal 30 giugno 2024),…
Un'altra storia di violenza tra giovanissimi. Stavolta il caso è alquanto particolare: una 15enne musulmana,…
L’episodio di violenza che ha coinvolto una ragazzina di 12 anni che ha accoltellato e…
Come sappiamo oggi, 5 novembre, negli Stati Uniti, si svolge l'Election Day, il giorno in…