Ripetizioni scolastiche a tariffe ‘low cost’ a portata di app con Tenbuilders: una piattaforma web e un’app e che conta già moltissimi adepti.
Tenbuilders mette rapidamente in contatto, si legge nelle agenzie di stampa, chi cerca ripetizioni con tutor rigorosamente scelti tra studenti universitari. I singoli tutor, selezionati dal team attraverso approfonditi colloqui, si rendono disponibili ad insegnare le materie in cui hanno più esperienza e vengono successivamente valutati dal ‘cliente’ con un sistema di feedback sempre ovviamente on line. La spesa, dicono gli esperti di queste cose, è davvero contenuta: 80 euro.
{loadposition deleghe-107}
Ad oggi, sul sito sono già iscritti tutor provenienti da tutte le principali università della capitale come l’Università degli studi di Roma ‘La Sapienza’, l’Università degli studi Roma Tre e Tor Vergata. L’offerta che ne risulta copre un ampio ventaglio di materie che vanno dall’Informatica al Latino passando per materie scientifiche come Fisica e Matematica.
Il prezzo richiesto, che può variare, a discrezione del singolo tutor, tra i 10 e i 18 euro è competitivo rispetto alle tariffe che si trovano sul mercato della capitale e che vanno dai 25 ai 35 euro l’ora. L’altro importante vantaggio di Tenbuilders consiste nel servizio porta a porta offerto dai tutor iscritti.
Le avventure della cagnolina Pimpa tradotte in arabo per raccontare ai giovani studenti del Kurdistan…
Spesso si dice che le ultime generazioni sono ossessionate dai social, dai like, dalle apparenze:…
Durante l'evento per la nascita della Fondazione intitolata a Giulia Cecchettin, dedicata alla memoria della…
Nella Sala della Regina di Montecitorio si è svolta la “Presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin” in…
Il cantante 31enne Ghali ha nuovamente lanciato un forte messaggio sociale, che anche stavolta riguarda…
Il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha inviato una lettera ai ragazzi che…