Eccolo il nuovo campione di Rischiatutto! lo storico programma Tv ideato da Mike Buongiorno e riesumato da Fabio Fazio ha un nuovo campione: si chiama Stefano Orofino, ha 42 anni, viene da Cleto, piccolo paese di mille abitanti sulla costa tirrenica della Calabria, ed è insegnate di storia e filosofia.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
Ma Orofino ha dimostrato pure di essere preparatissimo anche su altre materie sportive, dal Tour de France all’almanacco di vincitori di scudetti e Champions League, e non solo. “La partita più emozionante della Juventus che abbia visto è stata la vittoria con il Barcellona, ma mi sono innamorato quando scoprii i vecchi record come quello dei 5 scudetti consecutivi degli anni ’30 – dice il filosofo calciofilo Orofino – se tutto va bene, fra poche settimane quel record sarà eguagliato”.
Su twitter seguitissima la performance di Orofino, soprattutto tra i suoi studenti che si preparano a festeggiare il professore dei record al suo ritorno a casa.
Non è facile parlare di Franco Ferrarotti, morto a Roma nella giornata odierna, all’età di…
La FLC CGIL dà notizia della conclusione del confronto tra Ministero e OO.SS. relativo al…
Mercoledì 13 novembre nell'Auditorium del Goethe-Institut di Roma si è tenuta la tredicesima edizione della…
Come è noto Anief ha proclamato un nuovo sciopero della scuola per il prossimo venerdì 15 novembre, al…
Tre giorni di assenza giustificata al mese e interrogazioni e compiti in classe adattate al…
Nel corso della seduta del Consiglio dei Ministri del 12 giugno, il Governo ha dato…