Gli organizzatori della riunione di concertazione in materia d’istruzione e di formazione che si svolgerà a Bruxelles il 18 e il 19 novembre 1999, nell’ambito del programma comunitario intitolato "La società dell’informazione di facile uso" (IST), invitano alla presentazione di contributi scientifici. Nel corso della riunione verranno presentati i progetti condotti nel settore dell’istruzione e della formazione in seno al programma “Applicazioni telematiche” e quelli finanziati dalla task force "Multimedia educativi".
L’incontro si focalizzerà sulla valutazione, la diffusione e la valorizzazione dei risultati tangibili dei progetti e costituirà un’opportunità per esporli e presentarli, nonché per dimostrarne gli elementi chiave mediante una breve presentazione. La partecipazione di un rappresentante per ciascun progetto è obbligatoria.
Per ulteriori informazioni consultare il seguente indirizzo Internet:
http://www.echo.lu/telematics/education/en/news/concertagenda1199.html
Chiunque intenda contribuire con la presentazione di progetti può proporre le proprie idee attraverso il seguente indirizzo e-mail: concord@cscdc.be
Anna Danesi, capitana della nazionale femminile di pallavolo, alta 195 cm, sguardo da cerbiatto, una…
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in visita privata a Napoli, si è recato dopo Caivano per partecipare alla…
I quesiti INVALSI di matematica per la terza media possono essere usati in classe per…
Come abbiamo scritto, la prova scritta del concorso ordinario per dirigenti scolastici si è svolta…
Non costituisce problemi lo slittamento di dieci giorni della scadenza per le iscrizioni alle prime…
Un docente ci chiede se è normale o comunque legittimo che, nel suo Istituto Comprensivo,…