L’Aran, con la circolare n. 1 dell’11 giugno 2012, ha informato che il Comitato Paritetico, nella seduta del 7 giugno 2012, ha individuato nel 5 luglio 2012 la data di chiusura della rilevazione dei dati relativi ai Verbali Rsu
Nella rmedesima riunione sono stati anche deliberati i criteri per la certificazione dei voti espressi nelle elezioni delle RSU del 5-7 marzo 2012 e definite le modalità di correzione dei dati.
Tra i criteri deliberati, è stato previsto che in caso di non esatta corrispondenza tra la denominazione dell’organizzazione sindacale riportata nel verbale elettorale finale e quella indicata nella scheda elettorale, la denominazione da prendere a riferimento è quella indicata nella scheda elettorale. E’ comunque possibile, anche a richiesta del sindacato, procedere alla correzione di dati dati da parte dell’amministrazione, purchè entro la scadenza del 5 luglio.
La correzione dell’errore materiale deve essere effettuata esclusivamente all’interno dell’applicativo web VERBALI RSU e solo attraverso richiesta formale di riapertura del Verbale a firma del RLE o del RP RSU e regolarmente protocollata. Tale richiesta deve pervenire all’indirizzo email help@pec.aranagenzia.it o via fax al numero 0632483394.
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…
Il conferimento delle supplenze temporanee si attua mediante la stipula di contratti di lavoro a…
Se il patriarcato non c’entra, ma c’entra il fenomeno degli stranieri che stanno arrivando in…