L’Aran, con la circolare n. 1 dell’11 giugno 2012, ha informato che il Comitato Paritetico, nella seduta del 7 giugno 2012, ha individuato nel 5 luglio 2012 la data di chiusura della rilevazione dei dati relativi ai Verbali Rsu
Nella rmedesima riunione sono stati anche deliberati i criteri per la certificazione dei voti espressi nelle elezioni delle RSU del 5-7 marzo 2012 e definite le modalità di correzione dei dati.
Tra i criteri deliberati, è stato previsto che in caso di non esatta corrispondenza tra la denominazione dell’organizzazione sindacale riportata nel verbale elettorale finale e quella indicata nella scheda elettorale, la denominazione da prendere a riferimento è quella indicata nella scheda elettorale. E’ comunque possibile, anche a richiesta del sindacato, procedere alla correzione di dati dati da parte dell’amministrazione, purchè entro la scadenza del 5 luglio.
La correzione dell’errore materiale deve essere effettuata esclusivamente all’interno dell’applicativo web VERBALI RSU e solo attraverso richiesta formale di riapertura del Verbale a firma del RLE o del RP RSU e regolarmente protocollata. Tale richiesta deve pervenire all’indirizzo email help@pec.aranagenzia.it o via fax al numero 0632483394.
Il caso della querela del ministro Valditara allo scrittore Nicola Lagioia sta alimentando nuove polemiche…
I giovani sono sempre più “schiavi” dei social media. Tanto che, sulla scia di quanto…
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…
Pare che proprio alle ore 10,21 esatte di oggi, 21 dicembre, sia entrato, bene accolto, il…
In questi giorni è diventata virale sui social la lettera di un docente, pubblicata sul…
Una vicenda alquanto contorta è avvenuta a Catania quasi un mese fa, resa nota soltanto…