A Radio Capital, il segretario della Lega, Matteo Salvini, rilancia sull’abolizione della legge Fornero sulle pensioni: “‘Berlusconi dice ‘ne cambiamo gli aspetti negativi’ – afferma – io di aspetti positivi non ne ho trovato neanche uno, perfetto”. Sul Jobs Act Salvini è più morbido: “Ci sono alcuni passaggi che possono essere tenuti”. Mentre la “Buona Scuola andrebbe completamente rivista”.
Al Corriere della Sera, invece, il leader della Lega parla di Movimento Cinque Stelle e vaccini: I Cinquestelle “cambiano idea troppo spesso per poterci fare i patti”. Renzi sostiene che sui vaccini ci sia un’alleanza non scritta tra Lega e M5s… “Renzi – risponde Salvini – è un ignorante che dimostra la sua ignoranza. Io i vaccini ai miei figli li ho fatti fare ma sono contrario all’obbligo. La Lega ha anche proposto che lo Stato si faccia carico di esami pre vaccinali. La verità è che siamo l’unico paese al mondo sotto esperimento, nessun altro ha 5 vaccini obbligatori”.
I docenti, soprattutto coloro che insegnano nella scuola secondaria di secondo grado, sono frustrati perché…
Si è svolto lo scorso 20 novembre al Ministero dell'Istruzione e del Merito l’incontro di…
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Ministro dell’Istruzione…
Continuano in modo frenetico gli incontri tra organizzazioni sindacali firmatarie del CCNL 2019/2021 e i…
L'insegnante di sostegno che è stata aggredita da una schiera di trenta genitori inferociti è…
“Nella Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole, il mio pensiero commosso va alle vittime…