“Farò il re magio al presepe vivente dell’asilo di mia figlia”: lo ha annunciato Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24.
“Non so quale dei tre regi mai”, farà il segretario del Carro ccio: “adesso diranno che strumentalizzo pure i re magi”.
Salvini sostiene che “il Natale è bello, è gioia, è pieno di mamme e papà e nelle città ci sono presepi viventi straordinari da Nord a Sud”: invece, “alcuni sindaci devono litigare con dei presidi che non vogliono festeggiare nemmeno Santa Lucia”.
{loadposition bonus_1}
Il leader della Lega torna anche sulla vicenda del preside di Rozzano, in provincia di Milano, che aveva sospeso i canti di Natale e dice: “è inadatto a fare il preside. Dovrebbe cambiare mestiere ed essere licenziato. Il mestiere di educatore – insiste Salvini – non è quello di negare, proibire e vietare. Ma vi pare normale che uno leghi la strage di Parigi a ‘Tu scendi dalle stelle’? Cioè, siccome a Parigi hanno ammazzato 130 persone urlando ‘Allah è grande’ allora diciamo no ai canti religiosi?”.
{loadposition facebook}
“Riuscire ad ampliare le deroghe già ottenute con la mobilità del personale scolastico dello scorso…
Nei giorni scorsi, a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli), una docente di sostegno…
La qualità del cibo servito nelle mense scolastiche torna al centro dell’attenzione dopo recenti episodi…
Nessun tetto alle detrazioni delle famiglie per le spese dei figli con diagnosi di disturbo…
Le amicizie nate sui banchi di scuola rappresentano legami speciali, capaci di resistere al tempo…
Due istituti scolastici di Savona, l’Istituto tecnico “Ferraris-Pancaldo” e l’IISS “Boselli-Alberti-Mazzini-Da Vinci,” si distinguono per…