“Fioramonti ci sta facendo rimpiangere Toninelli alle Infrastrutture. È riuscito in meno di un mese a dirne e farne di talmente grosse e senza senso… Peccato che sia ministro dell’Istruzione e io ho due figli che vanno a scuola”. A dichiararlo è il leader della Lega Matteo Salvini, durante il suo intervento svolto il 4 ottobre in piazza del Campidoglio a Roma.
Secondo Salvini, “uno che parla di tasse sulle merendine, di togliere i crocefissi, di ‘bigiate’ di massa e poi insulta chi non la pensa come lui, partire dalle forze dell’ordine (riferendosi ai post pubblicati nel 2013 dall’attuale ministro dell’Istruzione sul proprio profilo facebook n.d.r.), è uno che in un Paese normale non farebbe il ministro della Scuola”.
“Però non stiamo vivendo un momento normale, né in Campidoglio né a Palazzo Chigi, speriamo che passi in fretta”, ha concluso l’ex vicepremier del primo Governo Conte.
Gli obiettivi di una gita scolastica includono l'apprendimento esperienziale, il rafforzamento delle relazioni tra studenti…
Ieri abbiamo dato notizia della giovane di sedici anni che ha tentato di togliersi la…
Il suo primo romanzo di successo, ”Raccontami la notte in cui sono nato”, lo ha…
La recente sentenza della Corte di Cassazione del 11 giugno 2024 ha aperto una significativa…
Solo un mese fa se ne volava in cielo. Sammy Basso ci ha lasciato un…
Il caso della ragazzina di dodici anni che ha accoltellato un compagno di scuola, a…