Patrocinato dalla Presidenza della Regione siciliana e dalla Provincia regionale di Enna, sotto l’Alto patrocinio di S. B. Em.ma il Cardinale Lubomyr Husar, il III Colloquio Internazionale su San Giorgio avrà inizio venerdì, 23 aprile, alle ore 17, nella chiesa di San Silvestro monaco a Troina, provincia di Catania, dove sarà intronizzata la Sacra Icona di San Giorgio, Megalomartire del Mediterraneo. La manifestazione si sposterà, poi, alle ore 21, al teatro della Cittadella dell’Oasi per una conferenza dal titolo: "Il Cavaliere Profeta di Lydda".
Il sabato 24 aprile, numerosi relatori parleranno nell’hotel de "La Cittadella dell’Oasi", mentre domenica, la tre giorni si concluderà nella chiesa di Maria SS. del Carmelo alle ore 9 con la Missa Beati Georgii Megalomartyris.
Per informazioni:
Ufficio Stampa
Tel.: 339/2432788
La legge di bilancio 2025 ha superato l'esame della "Camera dei deputati", adesso è al…
L’escalation di atti di violenza e bullismo a scuola prodotti dagli studenti non sembra fermarsi…
Gli studenti napoletani dell’Isis Archimede di Ponticelli, invitati a partecipare a Venezia al Gran Ballo storico…
I quesiti delle Prove Invalsi sono utili per esercitarsi in matematica nella scuola secondaria perché…
In qualità di Collettivo Docenti di Sostegno Specializzati, accogliamo con favore l’annuncio del Ministro dell’Istruzione…
Il cooperative learning è una metodologia didattica innovativa che favorisce l’apprendimento collaborativo. Promuove il lavoro…