Con la nota 4403 del 7 maggio 2014, diffusa dalla Flc Cgil, il Miur conferma le modifiche, apportate dalla nota n.4226 del 30 aprile 2014, alle scadenze stabilite per il personale educativo all’art. 2 dell’ordinanza ministeriale 32/2014 sulla mobilità per l’a.s. 2014/2015: il termine ultimo di comunicazione all’ufficio delle domande di mobilità e dei posti disponibili è il 23 maggio, mentre la pubblicazione dei movimenti è fissata al 4 giugno.
Per la determinazione dell’organico del medesimo personale, il Ministero comunica che le funzioni saranno disponibili dal 7 maggio alla voce ORGANICO DI DIRITTO \ GESTIONE ISTITUZIONI EDUCATIVE \ GESTIONE U.S.P. \ ACQUISIZIONE E RETTIFICA.
A decorrere dalla stessa data sarà aggiornata la base anagrafica di ciascun istituto educativo con l’inserimento nel codice di ciascun istituto dei nuovi titolari (per trasferimento o per nomine in ruolo) e depennando i nominativi dei cessati o passati ad altro ruolo.
Il ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, scrive una lettera alla professoressa di Mazara del Vallo che ha denunciato per prima…
Ogni volta che l’Istat diffonde i dati sull’andamento della popolazione del Paese si susseguono le…
Il vino è un prodotto tipicamente italiano, ma spesso si consuma in modo sbagliato e…
I risultati Invalsi parlano chiaro: la matematica è un problema, ma il problema non sono…
Com’è noto il Ministero dell’Istruzione e del Merito e gli Uffici Scolastici Regionali, con riferimento…
Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha firmato l’Ordinanza ministeriale che definisce le…