Con la nota prot. n. 11602 del 7 ottobre 2016 il Miur ha informato che entro le ore 13 del 14 ottobre si può procedere alla conferma o modifica dei dati relativi all’animatore digitale, al team per l’innovazione digitale, agli ATA ed al PPST già inseriti.
I Dirigenti scolastici dovranno collegarsi al link ricevuto via mail, accedendo così alla piattaforma per la conferma e/o l’aggiornamento dei dati relativi all’animatore digitale, al team per l’innovazione e al personale tecnicoamministrativo coinvolto nelle attività formative.
La procedura consente di:
Al termine della procedura, sarà possibile stampare la ricevuta contenente l’intero organigramma e l’attestazione di avvenuto e corretto inserimento.
Le avventure della cagnolina Pimpa tradotte in arabo per raccontare ai giovani studenti del Kurdistan…
Spesso si dice che le ultime generazioni sono ossessionate dai social, dai like, dalle apparenze:…
Durante l'evento per la nascita della Fondazione intitolata a Giulia Cecchettin, dedicata alla memoria della…
Nella Sala della Regina di Montecitorio si è svolta la “Presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin” in…
Il cantante 31enne Ghali ha nuovamente lanciato un forte messaggio sociale, che anche stavolta riguarda…
Il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha inviato una lettera ai ragazzi che…