Ecco come l’Università di Siena ha selezionato i candidati che hanno partecipato alle selezioni per il TFA sostegno:
A seguito del primo avviso di selezione con scadenza 25 marzo, esce, in data 18.03.2020 un secondo decreto, che sposta la scadenza al 01.05.2020, successivamente prorogata al 30.05.2020
Sul sito dell’Università appare un’informazione che cita “dalle ore 12.00 del 3 giugno alle ore 12.00 del 17 giugno 2020 sarà possibile modificare/implementare/sostituire gli allegati presentati in fase di iscrizione alle prove selettive e, successivamente, nuova apertura delle iscrizioni fino al 14.09.2020
Molti candidati hanno giustamente pensato, di non dover nè modificare, nè implementare nè sostituire gli allegati presentati al momento dell’iscrizione.
Insomma, molte persone che avevano superato la prova scritta e si aspettavano legittimamente di superare anche quella orale (effettuata a distanza, con 4 minuti circa previsti a testa) si ritrovano (il giorno prima della prova!!) esclusi perché non hanno compilato i nuovi modelli che in modo capzioso sono stati inseriti e proprio sulla mancata compilazione di questi modelli è stata effettuata la selezione alla prova orale!!! Si precisa che questi nuovi modelli non modificano affatto il contenuto di quanto dichiarato al momento dell’iscrizione.
Anna Dettori
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…
Nel cooperative learning, l'insegnante facilitatore guida, osserva e supporta il lavoro di squadra. Organizza attività,…
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale è ormai requisito di accesso per tutti i profili…
Come abbiamo scritto, è finita l'attesa per il concorso per dirigenti tecnici: dallo scorso 9…
Lo scorso 16 dicembre è stato pubblicato il bando del concorso ordinario per funzionari e…