Nonostante affronti temi che in ambito didattico sono d’interesse primario per i docenti d’Inglese, in realtà, il seminario, dal titolo "English: the commodity of the Millennium – a fondamental tool for global communication", si rivolge a tutti coloro che comunicano in lingua inglese o comunque la usano abitualmente.
Sono in programma interventi dei responsabili degli enti inglesi di certificazione Pitman e Trinità Qualifications nonché l’intervento di un rappresentate di Rai Educational che dibatterà sul tema "Tv digitale e progetti educational". Parteciperanno all’incontro anche rappresentanti del Ministero dell’Istruzione e dell’Ufficio scolastico della Regione Lombardia.
L’iscrizione al seminario è fissata in 25 euro se avviene entro il 24 ottobre (si può effettuare dal sito http://intranet.studytours.it/convegni), mentre costerà 40 euro all’avvio dell’incontro fissato presso la sede dello Iulm (Libera università di lingue e comunicazione), che si trova a Milano in Via Filippo da Liscate 12.
Ai partecipanti verrà consegnato materiale informativo contenente gli abstract degli interventi previsti. Maggiori informazioni rivolgendosi a International Teachers’ Club c/o Study Tours (tel. 02/6559111).
Novità sulla vicenda di Larimar, la ragazza 15enne di Piazza Armerina, trovata impiccata a un…
A scuola si fanno troppe lezioni frontali? Secondo il Report Didattiche 2024 dell’area Ricerca & Sviluppo…
Quali sono le fasce orarie delle visite fiscali per i lavoratori pubblici e, in particolare,…
Un'indagine condotta dai Carabinieri di Cerignola ha portato a una misura cautelare contro 12 persone…
"104 morti di Stato, non è l'immigrazione ma la vostra educazione" e "Valditara non può…
Ha fatto molto discutere il discorso che il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara,…