Nonostante affronti temi che in ambito didattico sono d’interesse primario per i docenti d’Inglese, in realtà, il seminario, dal titolo "English: the commodity of the Millennium – a fondamental tool for global communication", si rivolge a tutti coloro che comunicano in lingua inglese o comunque la usano abitualmente.
Sono in programma interventi dei responsabili degli enti inglesi di certificazione Pitman e Trinità Qualifications nonché l’intervento di un rappresentate di Rai Educational che dibatterà sul tema "Tv digitale e progetti educational". Parteciperanno all’incontro anche rappresentanti del Ministero dell’Istruzione e dell’Ufficio scolastico della Regione Lombardia.
L’iscrizione al seminario è fissata in 25 euro se avviene entro il 24 ottobre (si può effettuare dal sito http://intranet.studytours.it/convegni), mentre costerà 40 euro all’avvio dell’incontro fissato presso la sede dello Iulm (Libera università di lingue e comunicazione), che si trova a Milano in Via Filippo da Liscate 12.
Ai partecipanti verrà consegnato materiale informativo contenente gli abstract degli interventi previsti. Maggiori informazioni rivolgendosi a International Teachers’ Club c/o Study Tours (tel. 02/6559111).
È durissimo il giudizio del Gruppo parlamentare del Partito democratico sulla legge di bilancio approvata…
Come riporta La Repubblica, che ha attenzionato il caso di Milano, sono sempre di più…
Sono molti i vip che spesso si abbandonano a ricordi della scuola e dei loro…
Torna Rimaturità, la ‘prova d’esame’ per gli ex studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze:…
Dal mese di dicembre 2024, l’INPS, tramite la “Piattaforma di Proattività”, ha avviato una campagna…
Hanno fatto discutere molto le parole di un docente di un liceo di Roma, scritte…