Secondo quanto riporta l’AdnKronos, un ragazzino causò la perdita dell’occhio del suo compagno per avergli lanciato una gomma. La scuola, denunciata dai genitori, fu condannata a risarcire l’alunno. Subito dopo però la stessa scuola ha inteso rifarsi del danno economico subito sulla maestra presente nell’ora di lezione in cui accadde tutto.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
La storia del 2001, è avvenuta ad Amelia, in provincia di Terni, che adesso è approdata al vaglio della Corte dei Conti che ha citato a giudizio la professoressa per “colpa grave consistita nel non aver controllato bene quello che succedeva in aula”.
Il giudice civile ha anche “stigmatizzato” quella che ha chiamato “anarchia”, che si respirava in aula. In udienza, l’avvocato della professoressa ha spiegato che la donna non era neanche stata coinvolta nel giudizio civile e che non era quindi neanche a conoscenza dello sviluppo della questione. Adesso rischia di dover risarcire la scuola con 21mila euro per non avere evitato che accadesse quell’incidente.
Secondo i più recenti dati Unicef, nel mondo 90 milioni tra ragazzi e ragazze hanno…
Sarebbero 2.406 i bambini uccisi o feriti dall'escalation della guerra in Ucraina, in circa 1.000…
Il portiere campione del mondo del 2006 Gianluigi Buffon, 46 anni, ha rilasciato un'intervista a…
Dalle ore 12 del 14 novembre, e fino al 13 dicembre saranno aperte le funzioni per la…
Stefano De Martino, 35 anni, conduttore del programma di Rai1 "Affari tuoi", sta vivendo uno…
Con decreto 231 del 15 novembre 2024 sono stati stanziati 267 milioni di euro, per…