Con avviso del 15 luglio 2015 l’Inps ha comunicato che l’area del sito www.inps.it dedicata alle informazioni inerenti la Gestione Dipendenti Pubblici è stata archiviata.
Tutti i contenuti riguardanti le attività della Gestione Dipendenti Pubblici sono stati aggiornati e integrati nelle analoghe pagine del sito:
- per le informazioni relative alle prestazioni delle Attività sociali clicca qui
- per le informazioni relative alla Previdenza complementare clicca qui
- per le informazioni sul Credito clicca qui
- per le informazioni relative ai Contributi obbligatori clicca qui
- per le informazioni relative ai Contributi volontari clicca qui
- per le informazioni relative alla Posizione Assicurativa clicca qui
- per le informazioni sulle Tipologie di pensione clicca qui
- per le informazioni sulla Pensione in pagamento clicca qui
- per le informazioni relative ai Riscatti, alle Ricongiunzioni e alle Totalizzazioni clicca qui
- per le informazioni relative ai Trattamenti di fine servizio clicca qui
- per le informazioni relative al Trattamento di fine rapporto clicca qui
- per le informazioni relative all’Assicurazione sociale vita clicca qui
Inoltre, i contenuti relativi ai servizi telematizzati sono migrati nelle corrispondenti pagine dei Servizi Online. A ciascuna tipologia di utenti ora è dedicata una pagina nell’area Servizi On line, alla quale è possibile accedere dai seguenti link:
- Amministrazioni ed Enti clicca qui
- Caf e Professionisti clicca qui
- Patronati clicca qui
- Imprese clicca qui
- Operatori Finanziari clicca qui
- Dipendenti Inps – Gestione Dipendenti Pubblici clicca qui
- Iscritti, pensionati, familiari e altri soggetti clicca qui