Da alcuni anni la presenza dei genitori nella vita dell’istituto è costante ed attiva. L’I.T.S.O.S. "Albe Steiner" è l’unica scuola statale, livello nazionale, ad essere stata autorizzata dal Ministero della Pubblica Istruzione a sviluppare ed approfondire, attraverso uno specifico indirizzo sperimentale, la tecnologia multimediale applicata in molteplici settori di attività. Allo scopo di attuare un’azione utile e costruttiva nella scuola, con l’obiettivo di formulare proposte concrete ed organizzare iniziative culturali stimolanti per gli studenti, i genitori, grazie alla disponibilità di molti, hanno attivato da circa sei mesi un proprio sito su Internet al seguente indirizzo: www.webcom97.com/genitsos
Il sito vuole essere un’efficace testimonianza dell’apporto attivo che i genitori possono dare anche nelle scuole superiori e si propone di offrire ad altri la possibilità di riprodurre l’interessante iniziativa.
La dirigente scolastica del liceo Salvemini di Bari, che la scorsa settimana è salita agli…
La Manifestazione Nazionale "Verga100.it", in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne che ricorre oggi,…
Il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, 58 anni, ha rilasciato una lunga intervista a…
Il Ministero ha pubblicato il nuovo elenco dei soggetti qualificati per il rilascio delle certificazioni…
Continuano in modo frenetico gli incontri tra organizzazioni sindacali firmatarie del CCNL 2019/2021 e i…
La cantante Paola Iezzi, classe 1974, membro del duo Paola e Chiara, oggi giudice di…