Sul sito dell’Inps è online l’avviso Soggiorni vacanza Estate INPSieme Estero e vacanze tematiche in Italia per gli studenti delle scuole superiori Anno 2020-2021.
In particolare, fino alle ore 12.00 del giorno 1° dicembre 2021 le funzioni verranno riaperte, per consentire agli utenti con pratica riportata in ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE per annullamento pacchetto causa emergenza sanitaria di confermare o modificare il pacchetto attualmente caricato a sistema.
In caso di beneficiari che abbiano terminato le scuole superiori nell’anno scolastico 2020/2021, sarà possibile fruire di viaggi individuali con il mantenimento delle medesime finalità culturali e di studio previste per i pacchetti di gruppo accreditati presenti nei cataloghi 2020 e 2021.
In alternativa, potrà essere scelto un viaggio di gruppo da fruire nel periodo estivo 2022 riservato a tali fasce di età tra quelli che verranno proposti nel nuovo catalogo.
Condizione per la partenza è aver completato il ciclo di scuole superiori, l’essere maggiorenne, avere il green pass con vaccinazione completa, polizza copertura assicurativa malattia e polizza assicurativa annullamento viaggio.
In alternativa, potrà essere scelto un viaggio di gruppo da fruire nel periodo estivo 2022 riservato a tali fasce di età tra quelli che verranno proposti per tale tipologia di beneficiari.
I soldi che provengono dalle famiglie e dalle imprese, grazie al contributo volontario e alle…
Dal 2025 alle famiglie che hanno un reddito Isee fino a 40mila euro viene riconosciuto…
Si preannuncia partecipata quest’anno la prima protesta studentesca contro l’operato del Governo sul fronte dell’Istruzione…
Probabilmente molti burocrati non si rendono conto del fatto che il cuore del lavoro degli…
L’atteggiamento autoritario del docente è stato sostituito nel tempo da un atteggiamento caratterizzato dall’autorevolezza.Si è…
Ho provato a prendere in mano un dizionario della lingua italiana, provando a capire che…