La partecipazione al test preliminare di accesso è subordinata, pena esclusione dalla procedura selettiva, alla compilazione sia della Parte 1 che della Parte 2.
I candidati con disabilita e i candidati con disturbi specifici di apprendimento devono integrare la domanda di iscrizione, presentando richiesta scritta indirizzata alla Commissione Giudicatrice Sostegno (2013/2014) -Percorso di Formazione presso l’Ufficio TFA dell’Università della Calabria, entro e non oltre il 09/12/2013, indicando inoltre l’eventuale ausilio necessario e l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per l’espletamento delle prove, allegando la documentazione certificativa rilasciata dalla struttura sanitaria pubblica competente per territorio.
I candidati collocati in posizione utile dovranno iscriversi entro i termini perentori indicati al momento della pubblicazione delle graduatorie definitive, versando, a titolo di tassa e contributo di iscrizione, € 2.700,00.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…