Home Archivio storico 1998-2013 Generico Spese per supplenze brevi e saltuarie

Spese per supplenze brevi e saltuarie

CONDIVIDI
Per quanto riguarda le spese per le supplenze del 2011, per quantificare il saldo definitivo delle spese effettuate nel 2011, verranno presi in considerazione solo i dati trasmessi o aggiornati a sistema entro e non oltre la data del 06/04/2012 alle ore 18,00. L’impegnato (lordo dipendente) che verrà preso in considerazione sarà solo quello registrato nell’ambito dell’attività A03 Spese di personale nei conti 1 (Supplenze brevi e saltuarie docenti) e 2 (Supplenze brevi e saltuarie Ata ) del tipo 1 (personale). Gli oneri vanno invece riportati separatamente nel conto 11 (Contributi ed oneri a carico amministrazione).
Le spese di supplenze coperte da finanziamenti diversi da quelli dello Stato devono essere inserite in appositi progetti (Aggregato P) e non nell’attività A03. 
Per quanto riguarda eventuali integrazioni dell’assegnato con il PA12 (spese per supplenze 2012),il Miurmonitorerà mensilmente i dati trasmessi per determinare le successive erogazioni.

Infine, per le eventuali erogazioni disposte nel 2011 su importi superiori alle spese effettivamente sostenute, la differenza dovrà essere utilizzata per coprire le spese di supplenza per l’anno in corso.