Il MEF, sul portale NoiPA, con avviso del 18 maggio ha informato che “il cedolino della rata di maggio 2017, per tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile lunedì 22 maggio”.
La stessa informazione è stata data da NoiPA sulla propria pagina Facebook e le reazioni degli utenti non si sono fatte attendere.
{loadposition carta-docente}
“Ma non potete ripristinare la possibilità di sapere la quota mensile del cedolino almeno una settimana prima del versamento in banca?”, “I cedolini sono arrivati per anni puntuali verso il 10: ma perché avete messo le mani su una cosa – una! – che funzionava benissimo?”, “Penso che sia il momento di tornare alle vecchie buste paga”: sono solo alcuni dei commenti in risposta al messaggio di NoiPA, a testimonianza del comprensibile nervosismo dei dipendenti della pubblica amministrazione.
Speriamo che le cose migliorino con l’avvio definitivo di Cloudify NoiPA, il Programma, che “si propone di evolvere ed ampliare i servizi forniti dal sistema NoiPA, di estendere la platea delle amministrazioni fino a servire l’intera PA, generando significativi risparmi per la spesa pubblica”.
{loadposition facebook}
Bocciare uno studente a seguito di gravi insufficienze è lecito, soprattutto dopo che il giovane…
Dal 12 novembre scorso sono aperre le iscrizioni alle Rilevazioni Nazionali degli apprendimenti per l’anno…
La Federazione Gilda Unams, come riporta un comunicato, non ha sottoscritto la preintesa sull’integrazione ai…
Una questione contorta: uno studente dalla brillante carriera scolastica non è stato ammesso alla maturità…
Da qualche giorno è stato dato ufficialmente il via al secondo concorso Pnrr per diventare insegnante…
Riccardo aveva solo otto anni, metà dei quali trascorsi a combattere contro un tumore alla…