Uno studente si è presentato a scuola con la pistola per regolare i conti con un coetaneo. E’ la storia che arriva da Asti, dove un sedicenne è stato arrestato per il porto illegale dell’arma e denunciato per il possesso di un coltello e la ricettazione della pistola.
Come segnala la pagina torinese di Repubblica, a guidare il gesto del ragazzo la gelosia: un coetaneo aveva mandato dei messaggi alla sua fidanzata: “Lo ha fatto senza il mio permesso e mi ha mancato di rispetto”, ha spiegato lo studente agli agenti.
Gli uomini della polizia hanno rintracciato il giovane dopo aver visto la storia Instagram che aveva pubblicato in precedenza, dove il ragazzo seduto ad un bar mostrava dentro il borsello l’arma, una pistola con il calcio in legno.
Il giovane si è poi diretto verso la scuola per affrontare il compagno e anche il quel caso è partito il video su Instagram che però lo ha incastrato definitivamente. Lo studente si trova adesso è stato messo in una comunità e affidato ai servizi sociali.
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…
Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…