Come scrive il gazzettino di Padova, nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Domenico Maurantonio, lo studente padovano caduto dalla finestra di un hotel mentre era a Milano in gita per visitare l’Expo, una nuova perizia, frutto delle indagini difensive del legale della famiglia, disegna scenari inquietanti sulla fine del ragazzo e offre una ricostruzione dei fatti completamente diversa.
Secondo l’avvocato, Domenico fu tenuto a testa in giù nel vuoto e dopo la caduta il suo corpo fu spostato.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
La perizia di 3.000 pagine messa nero su bianco dopo quasi un anno di indagini ricostruisce l’accaduto ed escluderebbe quindi l’incidente: «Sia chiaro, qui non si accusa nessuno. Noi vogliamo soltanto la verità», precisa il legale.
Le indagini sono ripartite dall’impronta lasciata dal giovane sul muro esterno dell’albergo mentre cadeva. I periti ingaggiati dalla famiglia hanno stabilito che dopo la caduta il corpo senza vita del giovane fu spostato per depistare le indagini. Gli inquirenti e i genitori lanciano un nuovo appello ai compagni di scuola affinché dicano tutto quello che sanno.
In questi giorni si è parlato moltissimo dell'emendamento alla legge di bilancio 2025, ora ritirato,…
Negli ultimi trent'anni, la scuola italiana ha subito un progressivo processo di riduzione delle autonomie…
L'attrice Luisa Ranieri, classe 1973, ha rilasciato un'intervista a Fanpage in cui ha parlato in…
Come sappiamo il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha querelato lo scrittore Nicola…
Fino alle ore 23.59 di lunedì 30 dicembre 2024, sono aperte le funzioni per presentare…
Sono stati identificati tre studenti di un istituto in provincia di Treviso, di età compresa…