Il Senato Accademico della Seconda Università di Napoli (SUN) sta decidendo le azioni da intraprendere a sostegno della famiglia del giovane operaio deceduto, a causa del crollo di un solaio, mentre stava lavorando in una zona dell’edificio della Real Casa dell’Annunziata, il tutto nel rispetto delle leggi che regolano la pubblica amministrazione.
La Scuola di Ingegneria resterà chiusa per tutto il periodo che la Magistratura riterrà necessario per i rilievi utili. Al contrario, l’aulario sito in Viale Michelangelo ad Aversa rimarrà aperto, per consentire il normale svolgimento delle attività didattiche e di studio.
Si ricorda che giorni fa l’uomo è stato travolto mentre stava effettuando lavori di impermeabilizzazione del soffitto, mentre con lui stavano operando nella ristrutturazione dell’edificio alcuni colleghi di lavoro che sono riusciti a mettersi in salvo.
Il gruppo di operai era impegnato nei lavori di ristrutturazione nel complesso storico che ospita l’Istituto, per la precisione nell’ala dell’edificio in cui erano in corso lavori di ampliamento.
Di solito, poco tempo prima dell'avvio della fase dei giorni dedicati alle iscrizioni, escono i…
In migliaia in piazza a Roma per il corteo in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza…
La direttiva europea, specificatamente la 1999/70/CE, interviene nella clausola 4 a ricordare che per quanto…
Sono stati pubblicati sul sito del Ministero i primi 15 quesiti relativi alle posizioni economiche per assistenti e…
La Flc Cgil annuncia il terzo presidio, il 26 novembre, in vista dello sciopero di…
Invece di investire sulla scuola, questo Governo pensa a tagliare sul personale e non solo:…