Il Senato Accademico della Seconda Università di Napoli (SUN) sta decidendo le azioni da intraprendere a sostegno della famiglia del giovane operaio deceduto, a causa del crollo di un solaio, mentre stava lavorando in una zona dell’edificio della Real Casa dell’Annunziata, il tutto nel rispetto delle leggi che regolano la pubblica amministrazione.
La Scuola di Ingegneria resterà chiusa per tutto il periodo che la Magistratura riterrà necessario per i rilievi utili. Al contrario, l’aulario sito in Viale Michelangelo ad Aversa rimarrà aperto, per consentire il normale svolgimento delle attività didattiche e di studio.
Si ricorda che giorni fa l’uomo è stato travolto mentre stava effettuando lavori di impermeabilizzazione del soffitto, mentre con lui stavano operando nella ristrutturazione dell’edificio alcuni colleghi di lavoro che sono riusciti a mettersi in salvo.
Il gruppo di operai era impegnato nei lavori di ristrutturazione nel complesso storico che ospita l’Istituto, per la precisione nell’ala dell’edificio in cui erano in corso lavori di ampliamento.
In questi giorni si sta parlando moltissimo del caso di una 22enne originaria della provincia…
Dalle ore 12 di oggi, 14 novembre, e fino al 13 dicembre saranno aperte le…
La FLC CGIL dà notizia della conclusione del confronto tra Ministero e OO.SS. relativo al…
Come abbiamo scritto, sta per tornare il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare…
Il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è intervenuto oggi, 14 novembre, al seminario…
La recente sentenza della Corte di Cassazione del 11 giugno 2024 ha aperto una significativa…