Domani, 25 novembre 2020, è la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 18 novembre 2020 per il personale supplente breve e saltuario.
Come comunicato da NoiPA, l’emissione ha interessato i contratti che alla data del 18 novembre 2020 sono stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria Generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.
Si ricorda che gli istituti di credito possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.
Sempre per domani, 25 novembre, è attesa anche un’emissione speciale di NoiPA per il pagamento del cosiddetto personale Covid.
Questo sarà possibile però solo se le segreterie scolastiche sono riuscite ad autorizzare i ratei entro il 23 novembre.
In proposito, la FLC CGIL si era mostrata molto critica nei confronti della NOTA 27647 DEL 18 NOVEMBRE 2020 che richiedeva alle scuole di lavorare anche di domenica per poter espletare tutte le operazioni in tempo utile.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…