Saranno effettuate non quest’anno, ma dal luglio 2016, le procedure di mobilità intercompartimentale del personale delle Province e delle Città metropolitane.
La conferma arriva con nota prot. n. 27715 del 28 agosto 2015, con la quale il Miur fa seguito alla nota prot. n. 25141 del 10 agosto e comunica che, a seguito delle interlocuzioni con il Dipartimento della Funzione Pubblica, è emerso che le procedure di ricognizione e di mobilità del personale delle province e delle città metropolitane, da ricollocare presso le istituzioni scolastiche con mansioni corrispondenti a quelle del personale AT.A, a causa della loro complessità, saranno effettuate a luglio 2016.
Quindi, potranno essere conferite esclusivamente supplenze fino al 30 giugno, attingendo dalle graduatorie provinciali permanenti di cui all’art. 554del D.L.vo n. 297/94 ed, in caso di esaurimento delle predette, dagli elenchi e graduatorie provinciali predisposti ai sensi del D.M. n. 75del 19 aprile 2001e del D.M.. 35 del 24marzo 2004.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…