Il supporto ai docenti è da sempre una caratteristica che contraddistingue l’offerta di Trinity College London, charity educativa ed ente certificatore britannico di lingua inglese, musica e arti performative attivo in oltre 60 Paesi nel mondo.
Attraverso i suoi esami di certificazione e le sue attività, Trinity mira ad avere un impatto positivo e duraturo nella società dei Paesi in cui opera.
Coerentemente con la mission dell’ente, per tutto l’autunno 2020, il team di supporto di Trinity in Italia ha programmato un ricco calendario di appuntamenti gratuiti online con proposte formative differenziate a seconda dell’ordine e grado di scuola per docenti di lingua inglese delle scuole pubbliche.
Gli eventi forniranno sia delle informazioni sulla struttura degli award e degli esami di certificazione Trinity College London di lingua inglese sia delle idee e degli strumenti finalizzati a coinvolgere attivamente gli studenti impegnati nella preparazione degli esami Trinity.
Le iniziative formative sono a numero chiuso e l’iscrizione online è obbligatoria.
Per approfondire: https://www.trinitycollege.it/notizie/programma-di-supporto-differenziato-per-docenti-di-lingua-inglese/
PUBBLIREDAZIONALE
La Flc Cgil è scesa in piazza, giovedì 31 ottobre, per uno sciopero generale che…
L’inserimento graduale delle nuove tecnologie tra cui l’intelligenza artificiale all’interno del contesto educativo scolastico sta…
Sono numerosi gli interpelli pubblicati nei vari siti istituzionali degli uffici scolastici provinciali di tutta…
Arriva una proroga per gli uffici competenti alle cessazioni del personale docente e amministrativo che…
"La scarsa adesione allo sciopero generale del comparto scuola indetto da Flc Cgil per il…
Può essere “imputato” all’IA generativa il suicidio di un ragazzo? Veniamo ai fatti: Sewell Setzer…