Per eccessiva modestia non avevamo pensato che ieri i contatti con il sito sarebbero letteralmente schizzati verso punte impensabili fino a qualche settimana fa e così siamo stati presi in contropiede: dopo la “diretta” della mattinata, durata fino alle ore 11 circa, per buona parte della giornata non siamo riusciti ad aggiornare le pagine proprio a causa dell’intenso traffico registrato sul sito.
Ovviamente la redazione ha continuato a lavorare e in serata abbiamo ripreso ad inserire i commenti e le informazioni che avevamo raccolto nel corso dell’intensa giornata.
Siamo spiaciuti di quanto capitato perché avremmo voluto fornire ai nostri lettori un servizio accurato e completo. Ma tutto questo è accaduto solo perché siete stati davvero tanti, tantissimi a collegarvi con il nostro sito.
Nell’arco dell’intera giornata abbiamo superato ampiamente i 150mila contatti e in alcuni momenti abbiamo registrato migliaia di utenti collegati contemporaneamente: ed è proprio questo che ha provocato il disservizio.
I nostri tecnici sono però al lavoro per risolvere definitivamente il problema e per consentire ai nostri di lettori di leggere le nostre notizie anche nei momenti di “punta”. Continuate dunque a seguirci e a leggerci perché abbiamo tutte le intenzioni di offrirvi ancora di più di quanto abbiamo fatto finora.
Se il patriarcato non c’entra, ma c’entra il fenomeno degli stranieri che stanno arrivando in…
Un nostro affezionato lettore, docente in un Istituto Comprensivo in cui vige la settimana corta,…
Ancora censure nelle scuole degli Stati Uniti : in Florida sono tantissimi i libri che…
Ormai manca poco all'attesissima pubblicazione del prossimo bando del concorso docenti 2024. Come ha già…
Nella puntata del daytime di oggi, 19 novembre, del talent show Amici, in onda su…
La fotografia delle scuole siciliane, che emerge da una ricognizione effettuata dalla Cgil, non è…