Categorie: Attualità

Tantissimi lettori, sito in tilt !

Per eccessiva modestia non avevamo pensato che ieri i contatti con il sito sarebbero letteralmente schizzati verso punte impensabili fino a qualche settimana fa e così siamo stati presi in contropiede: dopo la “diretta” della mattinata, durata fino alle ore 11 circa,  per buona parte della giornata non siamo riusciti ad aggiornare le pagine proprio a causa dell’intenso traffico registrato sul sito.

Ovviamente la redazione ha continuato a lavorare e in serata abbiamo ripreso ad inserire i commenti e le informazioni che avevamo raccolto nel corso dell’intensa giornata.

Siamo spiaciuti di quanto capitato perché avremmo voluto fornire ai nostri lettori un servizio accurato e completo.  Ma tutto questo è accaduto solo perché siete stati davvero tanti, tantissimi a collegarvi con il nostro sito.
Nell’arco dell’intera giornata abbiamo superato ampiamente i 150mila contatti e in alcuni momenti abbiamo registrato migliaia di utenti collegati contemporaneamente: ed è proprio questo che ha provocato il disservizio.

I nostri tecnici sono però al lavoro per risolvere definitivamente il problema e per consentire ai nostri di lettori di leggere le nostre notizie anche nei momenti di “punta”.  Continuate dunque a seguirci e a leggerci perché abbiamo tutte le intenzioni di offrirvi ancora di più di quanto abbiamo fatto finora.

Reginaldo Palermo

Articoli recenti

L’erede al trono di Norvegia arrestato per stupro: né patriarca né straniero

Se il patriarcato non c’entra, ma c’entra il fenomeno degli stranieri che stanno arrivando in…

19/11/2024

Assenze del docente cavallo con il fine settimana, cosa c’è da sapere e vediamo quando la domenica va computata e quando invece no

Un nostro affezionato lettore, docente in un Istituto Comprensivo in cui vige la settimana corta,…

19/11/2024

Censure scuola, in Florida i genitori fanno rimuovere i libri: in tre anni banditi 4.561 testi come “Arancia Meccanica” e “1984”

Ancora censure nelle scuole degli Stati Uniti : in Florida sono tantissimi i libri che…

19/11/2024

Concorso docenti 2024, bando e requisiti per partecipare

Ormai manca poco all'attesissima pubblicazione del prossimo bando del concorso docenti 2024. Come ha già…

19/11/2024

Amici, collaboratrice scolastica del liceo di un allievo scrive Maria De Filippi: “Forse non mi credi, ma ci speravo più di lui”

Nella puntata del daytime di oggi, 19 novembre, del talent show Amici, in onda su…

19/11/2024

In Sicilia edifici vecchi, barriere architettoniche e assenza di mense e palestre: il report della Cgil

La fotografia delle scuole siciliane, che emerge da una ricognizione effettuata dalla Cgil, non è…

19/11/2024