I partecipanti dovranno essere particolarmente motivati , di età non superiore ai 32 anni con conoscenza di almeno una lingua straniera e buona conoscenza del PC e dei principali programmi informatici e di Internet.
Il costo complessivo del corso è di L. 6.000.000 e sono disponibili borse di studio copertura parziale dei costi di partecipazione per tutti i partecipanti al corso.
Resta a carico di ciascun partecipante ammesso la quota di L. 4.000.000.
Sono disponibili particolari convenzioni bancarie per il finanziamento dell’importo del corso e convenzioni per il vitto.
E’ previsto l’alloggio gratuito per tutti i non residenti in Bari e provincia, per l’intera
durata della parte d’aula.
La domanda reperibile sul sito: www.worbanking.org deve pervenire entro e non oltre il 7 marzo 2001 con allegato curriculum, 3 foto tessera e una lettera motivazionale.
La domanda di iscrizione va inoltrata a: Centro Studi Comunicare l’Impresa Divisione Corsi di FORMAMANAGER ONLUS C.A. Comitato di Selezione Corso di Tecnica Bancaria Vitantonio Loconsole – Consulente Risorse Umane Banca Popolare di Puglia e Basilicata Maria De Vito – Responsabile Selezioni Centro Studi Comunicare l’Impresa Onofrio D’Alesio – Presidente Forma Manager Onlus
Il programma – che avrà inizio a metà marzo 2001 per una durata di 600 ore a frequenza obbligatoria -prevede di approfondire: lo scenario bancario, i servizi front-office, elementi di risparmio gestito e trading on-line, l ‘Ufficio Fidi, il credito al consumo.
Il piano didattico prevede interventi di dirigenti e quadri della Banca Popolare di Puglia e Basilicata e progetti di stage di tre mesi da svolgere presso le filiali della Banca Popolare di Puglia e Basilicata.
L’attestato di stage costituisce credito formativo.
Per ulteriori informazioni:
Centro Studi Comunicare l’Impresa via Michele Mitolo, 23 – 70124 Bari
Tel. 0805026844
Fax. 080.5026892
Sito. www.wordbanking.org
Nella legge di bilancio 2025 c'è una novità importante che modifica la norma del pensionamento…
In Italia ci sono almeno 100 mila docenti che collaborano ogni giorno con il loro…
Il lavoro dei dirigenti scolastici italiani si fa sempre più gravoso, con un impatto negativo…
La legge di bilancio 2025 è stata definitivamente approvata.Mentre per gli ATA il taglio di…
La legge di bilancio 2025 in approvazione segna un duro colpo per il mondo dell’istruzione…
Con l’approvazione alla Camera della Legge di Bilancio 2025, il sistema scolastico italiano si prepara a…