Tecnica della scuola Formazione, ente accreditato Miur dal 2012, con il nuovo sito corsi.tecnicadellascuola.it si rinnova per offrire ai docenti un’offerta formativa più completa e un’esperienza di navigazione semplice e funzionale.
I numeri sono già una garanzia di qualità, con oltre cinquanta formatori esperti, 15mila iscritti ai corsi e 4000 mila ore di formazione svolta.
Per scoprire cosa c’è di nuovo per la formazione docenti, è possibile andare sul menu della homepage e scegliere l’area di interesse. Tra le sezioni disponibili:
Scopri tutta l’offerta formativa cliccando QUI
Tutti i corsi disponibili li trovi cliccando QUI
La Tecnica della scuola, in qualità di Ei-center Eipass, propone corsi specifici per gli insegnanti e per il personale ATA:
E non solo. Per scoprire l’offerta completa Eipass clicca QUI
Una grande varietà di master e di corsi di perfezionamento. Per consultare l’offerta completa clicca QUI.
Le scuole che volessero richiedere dei corsi ad hoc, potrebbero farne richiesta. Sarà così possibile pianificare progetti formativi su misura, in base alle esigenze dell’istituto, con incontri dedicati all’intero staff docenti o a gruppi di colleghi. Per approfondire, la sezione Corsi scuole clicca qui.
Ma il nuovo sito non è solo più ricco. Una grafica accattivante e moderna e un’esperienza di navigazione di qualità, permetteranno all’utente di trovare il corso giusto in pochi passaggi. Sin dalla homepage, infatti, è possibile effettuare una ricerca per parole-chiave; dalla sezione webinar o e-learning, inoltre, si potrà cercare il corso per tipologia o per formatore.
Inoltre, un’altra importante novità è la LIVE CHAT sempre attiva per rispondere alle tue domande in tempo reale sui corsi.
I corsi di Tecnica della Scuola Formazione, disponibili anche sulla piattaforma Sofia, possono essere acquistati con Carta docente. A conclusione del percorso formativo viene rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dal Miur.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…