Home Archivio storico 1998-2013 Generico Terziario avanzato

Terziario avanzato

CONDIVIDI

Il master è  rivolto a laureati con votazione non inferiore a 100/110, nati dal 15 marzo 1971 in poi. Obiettivo del corso quello di formare figure professionali di alto profilo in grado di progettare e gestire servizi innovativi per lo sviluppo imprenditoriale: nelle aziende, nelle  istituzioni, nelle strutture di consulenza e di promozione.
Scopo del corso è quello di concorrere alla formazione di figure professionali in grado di operare in posizione di staff nell’impresa, nelle istituzioni e in strutture consulenziali e di  promozione, progettando e gestendo servizi innovativi.
Saranno approfondite le tematiche inerenti lo sviluppo dei servizi e il rapporto con l’economia dell’innovazione, con particolare riferimento al  settore agroalimentare.
La giornata tipo – durante la quale si alternano lezioni in plenaria e attività in piccoli  gruppi con il supporto del personal computer – prevede un impegno quotidiano di  almeno otto ore.
La qualità della didattica è anche testimoniata dall’innovazione e dall’originalità degli
elaborati progettuali prodotti dagli allievi del Master, il che ha consentito di raggiungere ottimi risultati nell’ambito del Premio per il Marketing Philip Morris: il Master Tagliacarne si è classificato al primo posto per ben 3 edizioni, negli anni 1994, 1995 e  1998.
Il nuovo bando di concorso per la frequenza della prossima edizione del Master sarà
disponibile entro la fine di ottobre ’99.

Il costo è di Lire 10 milioni + Iva e la domanda, presente sul sito, deve essere inviata entro il 29 gennaio 2001.

Per ulteriori informazioni:
Istituto G. Tagliacarne – via Appia Pignatelli, 62 – 00178 Roma
Tel. 06.780521
Fax. 06. 7842136
E-mail: [email protected]
Sito Internet: www.tagliacrene.it