La dottoressa Stellacci e il dottor Chiappetta si sono dimostrati molto disponibili nel considerare seriamente uno slittamento dei termini d’iscrizione online sul sito web Cineca.
E’ quindi molto concreta l’ipotesi, dopo avere ricevuto la disponibilità delle università e di Cineca, una proroga di qualche giorno rispetto la data del 4 giugno. Si vuole anche ricordare che il 4 giugno cade subito dopo due giorni di festività che non hanno dato la possibilità di chiarire, da parte di chi è in fase d’iscrizione, dubbi, incertezze ed eventuali errori nell’espletamento dell’istanza.
La dottoressa Stellacci sottolinea che, per quanto rigurda i Tfa speciali o con moduli aggiuntivi, l’iter precedentemente prospettato alle OO.SS. con l’emanazione di un’ordinanza urgente non è più praticabile a causa delle osservazioni della Corte dei Conti.
L’unica strada percorribile è quindi la modifica del 249/09 con tempi più lunghi, in quanto serve un ulteriore parere Cnpi, un passaggio nelle commissioni parlamentari, nella speranza che ci sia l’approvazione delle modifiche entro ottobre.
Il cantautore ed ex insegnante Roberto Vecchioni, ospite fisso del programma di La7 "In Altre…
Un giovane su tre non è in grado di riconoscere la disinformazione e spesso scambia…
Secondo i più recenti dati Unicef, nel mondo 90 milioni tra ragazzi e ragazze hanno…
Sarebbero 2.406 i bambini uccisi o feriti dall'escalation della guerra in Ucraina, in circa 1.000…
Il portiere campione del mondo del 2006 Gianluigi Buffon, 46 anni, ha rilasciato un'intervista a…
Dalle ore 12 del 14 novembre, e fino al 13 dicembre saranno aperte le funzioni per la…