Sono state finalmente pubblicate anche le indicazioni per il versamento del contributo per la preselezione ai Tfa da parte dell’Università del Molise.
Ciascun candidato, dopo aver effettuato l’iscrizione al portale CINECA, deve effettuare l’iscrizione alla selezione tramite la procedura on line dell’Università accedendo al Portale dello studente dalla pagina https://unimol.esse3.cineca.it/Start.do del sito web dell’Ateneo.
Sarà possibile effettuare la procedura on line soltanto a partire da 30 minuti dopo aver completato quella sul sito del CINECA. Il Mav sarà stampabile soltanto 10 minuti dopo aver terminato la procedura di iscrizione al concorso.
Tutti i candidati già iscritti al portale CINECA che abbiano già effettuato il pagamento in data antecedente al 9 giugno utilizzando non il Mav, ma il bonifico, sono pregati di inviare la ricevuta attestante l’avvenuto pagamento della tassa al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: amministrazione@cert.unimol.it.
La giornalista e conduttrice Francesca Fialdini, che si occupa da tempo di giovani e di…
Per distinguersi nel mercato del lavoro del futuro, una solida formazione tecnico-scientifica è fondamentale. Skuola.net,…
Ogni anno, a dicembre, torna il dibattito sui compiti per le vacanze natalizie. Dare o…
L'INPS, con il messaggio n. 4301 del 17 dicembre 2024, ha fornito precisazioni sui termini…
Un'iniziativa che è stata davvero apprezzata dagli studenti di una classe seconda media di una…
Un insegnante stimato, tecnico federale e allenatore di calcio giovanile, oggi è sotto processo per…