Anche l’Università di Trento si aggiunge agli altri Atenei che hanno pubblicato il bando di ammissione per l’a.a. 2014-2015 ai Corsi di Formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità.
L’iscrizione al test di ammissione va effettuata esclusivamente con procedura on-line (la domanda non va consegnata né spedita), disponibile all’indirizzo http://www5.unitn.it/Apply/it/Web/Home/test-ammissione inderogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 2 aprile 2015.
Il contributo di iscrizione alle prove di selezione pari a € 75,00 per ciascuno dei gradi di scuola per cui si richiede l’ammissione (in caso di partecipazione alle prove per più gradi di scuola è necessaria la compilazione di una domanda on-line per ciascuno dei percorsi prescelti), non è rimborsabile a nessun titolo.
Il pagamento va effettuato esclusivamente con carta di credito, al termine della procedura on-line entro e non oltre la data di scadenza del bando di ammissione (2 aprile 2015 ore 12.00).
Il test preliminare avrà luogo venerdì 8 maggio 2015.
L’iscrizione al Corso, secondo l’ordine della graduatoria, si perfeziona con il pagamento di un importo a titolo di tassa e contributo di iscrizione pari a 3.000 euro.
Bocciare uno studente a seguito di gravi insufficienze è lecito, soprattutto dopo che il giovane…
Dal 12 novembre scorso sono aperre le iscrizioni alle Rilevazioni Nazionali degli apprendimenti per l’anno…
La Federazione Gilda Unams, come riporta un comunicato, non ha sottoscritto la preintesa sull’integrazione ai…
Una questione contorta: uno studente dalla brillante carriera scolastica non è stato ammesso alla maturità…
Da qualche giorno è stato dato ufficialmente il via al secondo concorso Pnrr per diventare insegnante…
Riccardo aveva solo otto anni, metà dei quali trascorsi a combattere contro un tumore alla…