Visto il numero esiguo di domande pervenute, con apposito bando, l’Università di Perugia ha prorogato al 31 marzo il termine per presentare domanda di iscrizione ai Tfa sostegno.
Sono fatte salve le domande già pervenute entro il termine di scadenza fissato dal precedente avviso (19 marzo), con facoltà, per coloro che hanno inoltrato domanda di partecipazione entro tale data, di integrare le domande presentate, con ulteriore documentazione ritenuta utile.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta su modulo in forma di ichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà, utilizzando Io schema allegato (allegato “A”), debitamente sottoscritta con firma autografa, a pena di esclusione, e corredata di tutta la relativa documentazione, dovrà essere indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia – P.zza Università, 1 – 06123 Perugia.
Si ricorda che l’iscrizione sarà perfezionata con il pagamento di 100 euro quale contributo di iscrizione alla preselezione.
Il test preliminare si svolgerà il 13 e 14 aprile, le prove scritte dopo il 21 aprile.
C’è attesa nelle scuole primarie per l’emanazione dell’ordinanza del Ministro dell’Istruzione e del Merito che…
La legge di bilancio 2025 ha superato l'esame della "Camera dei deputati", adesso è al…
L’escalation di atti di violenza e bullismo a scuola prodotti dagli studenti non sembra fermarsi…
Gli studenti napoletani dell’Isis Archimede di Ponticelli, invitati a partecipare a Venezia al Gran Ballo storico…
I quesiti delle Prove Invalsi sono utili per esercitarsi in matematica nella scuola secondaria perché…
In qualità di Collettivo Docenti di Sostegno Specializzati, accogliamo con favore l’annuncio del Ministro dell’Istruzione…