L’Università di Enna Kore ha pubblicato un bando per il conferimento di incarichi di docenza in alcuni laboratori previsti nell’ambito del corso di specializzazione per le attività di sostegno nelle scuole.
Ciascun Laboratorio ha una durata complessiva di 20 ore distribuite in tre o due giornate, con unità di 5 ore intervallate da un’ora nel caso di intera giornata.
I Laboratori saranno affidati a docenti di ruolo nella scuola:
Gli interessati che siano in possesso dei requisiti possono avanzare la propria candidatura inviando il curriculum degli studi e delle attività professionali insieme con una sintesi (di max 1.000 caratteri spazi inclusi, pari a circa mezza cartella) del programma che intendono sviluppare.
Le proposte di candidatura, corredate di:
dovranno pervenire al Protocollo dell’Università (Via delle Olimpiadi 4, 94100 Enna, dal lunedì al venerdì ore 9:00/13:00) o inviate via e-mail all’indirizzo protocollo@unikore.it con posta elettronica ordinaria o certificata entro e non oltre le ore 13:00 di mercoledì 21 gennaio 2015.
La stessa persona può proporre la propria candidatura per un massimo di tre Laboratori, anche riferiti a ordini di scuola diversi, purché non aventi lo stesso codice numerico (da 01 a 09).
Il trattamento economico lordo in favore dei docenti incaricati è di complessivi euro 1.000,00 (mille) per ogni laboratorio affidato, pari ad euro 50,00 (cinquanta) per ciascuna ora effettivamente prestata. Non sono previsti rimborsi spese o indennità di missione.
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…
Il conferimento delle supplenze temporanee si attua mediante la stipula di contratti di lavoro a…
Se il patriarcato non c’entra, ma c’entra il fenomeno degli stranieri che stanno arrivando in…