Le sessioni (conferenze plenarie o incontri tematici) saranno divise tra riflessioni teoriche e relazioni di esperienze concrete e sui perché dell’integrazione, certificazione, eccellenza, mediazione, evoluzione personale e professionale, ecc. Gli interessati, già dal 15 gennaio 2006 potranno inoltrare la proposta di intervento alla quale seguirà una risposta di lettura da parte del comitato prevista per il 20 febbraio 2006. Ma per meglio conoscere il calendario e le modalità di partecipazione al convegno consultare il sito internet: www.farum.unige.it/tice.
La Flc Cgil è scesa in piazza, giovedì 31 ottobre, per uno sciopero generale che…
L’inserimento graduale delle nuove tecnologie tra cui l’intelligenza artificiale all’interno del contesto educativo scolastico sta…
Sono numerosi gli interpelli pubblicati nei vari siti istituzionali degli uffici scolastici provinciali di tutta…
Arriva una proroga per gli uffici competenti alle cessazioni del personale docente e amministrativo che…
"La scarsa adesione allo sciopero generale del comparto scuola indetto da Flc Cgil per il…
Può essere “imputato” all’IA generativa il suicidio di un ragazzo? Veniamo ai fatti: Sewell Setzer…