A pochi giorni dal suo lancio Tinterpello si presenta con numeri importanti: oltre 1300 interpelli per docenti e personale ATA (DSGA), pubblicati nel nuovo anno scolastico da parte di scuole statali e paritarie e disponibili su mappa; migliaia di utenti registrati che stanno utilizzando il servizio; le province di Padova e Treviso tra le più rappresentate nell’ultima settimana.
www.tinterpello.it è l’innovativa piattaforma tecnologica che acquisisce in maniera automatizzata tutti gli interpelli pubblicati sui siti web di scuole ed USP. I contenuti vengono estratti attraverso un sistema di intelligenza artificiale, che li analizza e li trasforma in dati consultabili dai docenti direttamente via Web grazie ad un motore di ricerca accessibile in modalità freemium. Le caratteristiche inedite del progetto sono:
Su Tinterpello la visualizzazione su mappa di tutti gli interpelli non costa nulla, si attiva con una semplice registrazione, ma apre un mondo di possibilità.
Per chi lo desidera, ci sono funzionalità ancora più evolute, fornite come servizi opzionali e proposti al prezzo di 7,00€ all’anno per singola coppia, comprendente una provincia ed una classe di concorso. La formula di abbonamento Premium prevede:
È importante ricordare che i servizi di ricerca su mappaproposti da Tinterpello sono gratuiti.Un elemento da sottolineare, dal momento che sul mercato esistono altri fornitori che, pur non avendo prodotti comparabili da un punto di vista tecnologico, prevedono costi di sottoscrizione per qualunque tipo di servizio offerto.
Tinterpello è su Instagram come @tinterpello e su Facebook, con aggiornamenti e novità.
Linda Elena La Gioia per Tinterpello
I CONTENUTI DELL’ARTICOLO SOPRA RIPORTATI SONO DI CARATTERE PUBBLICITARIO
“A Castellammare di Stabia si è superato ogni limite: una docente è finita vittima di…
La legge di Bilancio è iniqua: toglie alla spesa pubblica, quindi a scuola e sanità,…
La Cgil Sicilia organizza un evento per il 19 novembre a Palermo, presso l’istituto superiore…
Domenica 17 novembre si celebra la Giornata Internazionale degli Studenti, un appuntamento storico che rimarca il…
Middle management. Impatti sulla qualità dell’istruzione è il titolo del seminario in programma il 18…
I giovani sono sempre più arrabbiati e insoddisfatti, manifestando una ribellione interiore che spesso non…