Iniziano le pubblicazioni dei trasferimenti della scuola primaria. Ecco gli elenchi per quanto riguarda i movimenti su ambiti territoriali.
Ricordiamo che, per quanto riguarda la consultazione, bisogna collegarsi al sito del Miur e andare su istanze online, andare su accedi servizi inserendo la propria user e la password. Una volta entrati nell’area delle istanze online, in altro a destra si trova il menù “Altri servizi”, si procede con accedi. Si entra in un elenco di servizi , tra i quali si trova Consultazione Domande Nuova Mobilità 2016. Cliccando su questa Consultazione, comparirà un’altra pagina con scritto nuovamente “Consultazione Domande Nuova Mobilità 2016”, quindi cliccando sul pulsante Avanti in basso a sinistra, si accede all’informazione dell’avvenuto o non avvenuto trasferimento. Anche andando sulla posta elettronica istituzionale si riceverà la stessa comunicazione.
GLI ALLEGATI
Disponibilità scuola primaria nazionali
Trasferimenti e passaggi scuola primaria nazionali
Disponibilità scuola primaria nazionali
Trasferimenti e passaggi scuola primaria nazionali
Dal 2025 alle famiglie che hanno un reddito Isee fino a 40mila euro viene riconosciuto…
Si preannuncia partecipata quest’anno la prima protesta studentesca contro l’operato del Governo sul fronte dell’Istruzione…
Probabilmente molti burocrati non si rendono conto del fatto che il cuore del lavoro degli…
L’atteggiamento autoritario del docente è stato sostituito nel tempo da un atteggiamento caratterizzato dall’autorevolezza.Si è…
Ho provato a prendere in mano un dizionario della lingua italiana, provando a capire che…
C'è un evidente paradosso di calcolo del medesimo servizio tra mobilità volontaria e mobilità d'ufficio.…