È successo ad Arco, ma nessun bambino si è fatto male grazie al tempestivo intervento del personale che li ha allontanati.
Rimane però il problema alle elementari di Romarzollo, l’istituto scolastico premiato per la particolare tecnica costruttiva e l’altissima dotazione tecnologica, scrive iltrentinocorrieredellealpi.it.
{loadposition carta-docente}
“Il vetro si è crepato all’improvviso, per cause che dovranno essere indagate anche per evitare che l’incidente si ripeta, magari al rientro dalle vacanze dei bambini, a settembre. Una delle ipotesi è che sia stato il caldo a crepare la vetrata: nei giorni di fine anno scolastico, infatti, nella scuola le temperature erano abbastanza alte e si sospetta che ciò abbia avuto delle conseguenze sull’intelaiatura della finestra che muovendosi ha provocato la rottura del vetro”.
Dal 2025 alle famiglie che hanno un reddito Isee fino a 40mila euro viene riconosciuto…
Si preannuncia partecipata quest’anno la prima protesta studentesca contro l’operato del Governo sul fronte dell’Istruzione…
Probabilmente molti burocrati non si rendono conto del fatto che il cuore del lavoro degli…
L’atteggiamento autoritario del docente è stato sostituito nel tempo da un atteggiamento caratterizzato dall’autorevolezza.Si è…
Ho provato a prendere in mano un dizionario della lingua italiana, provando a capire che…
C'è un evidente paradosso di calcolo del medesimo servizio tra mobilità volontaria e mobilità d'ufficio.…