Se per un verso verrebbero così confermati i nostri dubbi, rimane tuttavia la domanda: per qual motivo il giornale online “Lettera43” fa asserzioni così precise? Da quale fonte ha preso la notizia secondo cui ci sarebbe il rischio di disfunzioni nella prosecuzione degli esami di stato in Lombardia in vista dei prossimi orali? L’ipotesi che ci viene più a portata di mano sembra quella secondo cui la testa giornalistica abbia ricevuto segnalazioni di possibili “conflitti” nella prossima nomina dei neo dirigenti, segnalandoli ai suo lettori. Noi, per quanto ci riguarda, non abbiamo fatto altro che evidenziare la notizia ai nostri, sollevando i dovuti dubbi, senza esimerci però dal dovere di informare chi ci legge.
Se tuttavia quanto riferisce “Lettera43” fosse confermato anche in una sola commissione sarebbe assai grave, considerato fra l’altro quanto nel proseguo dell’articolo si legge.
Ci rendiamo conto che il desiderio della polemica è afflizione generalizzata, ma l’autorevolezza della testata da cui abbiamo attinto l’allarme, ci ha fatto protendere a darne annuncio.
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale è ormai requisito di accesso per tutti i profili…
Come abbiamo scritto, è finita l'attesa per il concorso per dirigenti tecnici: dallo scorso 9…
Lo scorso 16 dicembre è stato pubblicato il bando del concorso ordinario per funzionari e…
Il caso della querela del ministro Valditara allo scrittore Nicola Lagioia sta alimentando nuove polemiche…
I giovani sono sempre più “schiavi” dei social media. Tanto che, sulla scia di quanto…
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…