Home Attualità Tv Talk, Schettini rivelazione dell’anno e miglior programma. Bernardini: “Ha vinto tutto...

Tv Talk, Schettini rivelazione dell’anno e miglior programma. Bernardini: “Ha vinto tutto lui”, poi scherza sui suoi capelli

CONDIVIDI

Il professore di fisica Vincenzo Schettini, volto del progetto editoriale “La Fisica Che Ci Piace, conduttore del programma “La Fisica dell’Amore, che è andato in onda su Rai2 ad aprile, è stato premiato ai Tv Talk Awards, su Rai3, sabato 25 maggio.

“Ha vinto tutto lui” ha detto Massimo Bernardini, il conduttore del programma. Il docente barese ha ottenuto due riconoscimenti. Il primo è quello di “Personaggio rivelazione dell’anno”. Il secondo, invece, l’ha vinto la sua nuova trasmissione, nominata “Miglior programma di intrattenimento – novità”. Lo riporta Il Corriere della Sera.

Tv Talk Awards, Schettini e il video di ringraziamento

A decretare la vittoria di Schettini sono stati sia il pubblico – che sui profili social di Tv Talk ha espresso migliaia di preferenze – che la stampa con le firme più autorevoli del giornalismo di settore. Il professore, attraverso un video messaggio, ha ringraziato il suo pubblico e tutti i giornalisti che l’hanno votato consentendogli di ottenere i due importanti premi.

“Vorrei dedicare questi riconoscimenti ai giovani, alle nuove generazioni. Lavorate su voi stessi, sacrificatevi, preparatevi e poi godete di momenti come questi che permettono di percepire l’amore degli altri nei nostri confronti”, ha detto. Bernardini, ironicamente, ha commentato così: “Però questi capelli, per un professore, non ce la faccio”.

LEGGI ANCHE:

La Fisica dell’Amore, Micciarella di Mare Fuori: un alunno non deve essere giudicato dai voti, a volte i docenti rigidi bloccano

La Fisica dell’Amore, Cardiotrap di Mare Fuori: “Empatizzavo con i docenti, a volte dimentichiamo che sono esseri umani”

La Fisica dell’Amore, Alessandro dei Santi Francesi: “Non ho trovato molti prof che mi pungolassero. Ora vorrei laurearmi”

LDA: “Se a scuola non capite una cosa ditelo, senza paura”. Delogu: “Spero che i prof abbiano sempre pazienza di ripetere”