Il cantante Ultimo, 28 anni, in arte Niccolò Moriconi, è diventato papà di un maschietto, avuto insieme a Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della celebre Heather Parisi.
Ultimo, la canzone per il figlio
Dopo quanto scritto in occasione dell’annuncio della gravidanza lo scorso giugno, l’artista aveva fatto qualche giorno fa un’altra dedica al bimbo in arrivo.
Ecco le frasi scritte da Ultimo in un post su Instagram:
Avrai preso da me se a scuola sarai distratto
Non ti auguro niente anzi ti auguro tutto
Scusa la confusione ma è bello così
Ho un labirinto nel cuore e ti immagino qui
A regalarmi parole, risate e anche pianti
Ma solo per me
Vorrei prenderti il cielo, foreste e dipinti
Pregherò perché tu possa sempre sentirti
Anche stavolta c’è un riferimento alla scuola e al fatto che lui stesso, da studente, sia stato molto distratto tra i banchi. Poi, nella mezzanotte del 27 novembre, Ultimo ha pubblicato la canzone il cui testo contiene le frasi anticipate qualche giorno prima.
“Chissà se a scuola sarà in disparte come me o no”
Qualche ora dopo la fine del concerto di Roma dello scorso giugno, dopo che il video dell’annuncio, con lui che bacia in ginocchio il pancino della compagna, ha fatto il giro del web, Ultimo ha affidato al suo profilo Instagram una lettera per il bimbo in arrivo in cui si è immaginato genitore.
“Chissà se avrà un pianoforte come dolce amico anche lui, comincio a pensare. Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. Chissà se a scuola sarà in disparte come me o no”, ha scritto.
Ed ecco un altro stralcio della lettera: “Se mi dirà che vuole diventare ingegnere spaziale, gli dirò vola. Se vorrà diventare medico, lo ringrazierò a vita da buon ipocondriaco. Se vorrà lavorare in un bar gli dirò che andrò a prendere il caffè da lui ogni mattina, se vorrà. Se durante l’adolescenza a scuola mi chiameranno dicendo ‘suo figlio ha la mente per aria’, sorriderò e saprò da chi ha preso”.